WE SHARE BOOKS 2018

(1 Vota)

La Biblioteca di Verano Brianza inaugura un
MUSIC CORNER
un piccolo angolo per ricreare la magia dei negozi di dischi, per conoscere e ascoltare la musica e riscoprire dettagli e coordinate che si stanno perdendo.
Si chiamerà “Alta Fedeltà” come l’omonimo film tratto dal bestsellers di Nick Hornby che verrà proiettato durante una delle tre serate della rassegna che la biblioteca ha organizzato per promuovere questo nuovo progetto.

Le date:
Domenica 19 novembre ore 18.00
Inaugurazione e concerto della cult band di Nashville The Orphan Brigade.
Seguirà rinfresco.

Martedì 28 novembre ore 21.00
Proiezione del film “Alta Fedeltà” cui seguirà il contributo del bluesman newyorkese Jono Manson

Lunedì 11 dicembre ore 21.00
“I migliori dischi della nostra vita”
Viaggio musicale con tanti ospiti tra i dischi che hanno fatto la storia del rock, da Fabrizio De Andrè a Tom Waits, dai Beatles a Bob Dylan.

Visita il sito http://bibliotecaveranobrianza.it/event/4893/

Visita la pagina Facebook “Biblioteca Verano Brianza”