WE SHARE BOOKS 2018

Info e Iscrizioni

Vivi il dietro le quinte

(0 Voti)

Grazie alla collaborazione tra il Teatro Binario 7 e il Sistema Bibliotecario Urbano di Monza, prosegue l’iniziativa VIVI IL DIETRO LE QUINTE della stagione Teatro+Tempo Famiglie, cinque incontri nelle biblioteche di Monza per famiglie con bambini dai 3 agli 8 anni. Attraverso letture e giochi si spiega ai bambini lo stretto legame che esiste tra la storia narrata e lo spettacolo teatrale, ovvero come entrambi facciano parte dello stesso processo creativo.

LEGGI LA NOTIZIA

Super User