In questa pagina trovi film d'animazione e cartoni animati adatti a bambini dell'età prescolare (da 0 a 5 anni).

Trovati 1104 documenti.

Mostra parametri
Trilli e la creatura leggendaria

Trilli e la creatura leggendaria

[Milano] : Mondadori, [2020]

Abstract: Nella Radura Incantata tutte le fate temono una misteriosa creatura tranne Daina, la fata degli animali, che riuscirà a farla diventare sua amica.

Baffo & Biscotto

Baffo & Biscotto : missione spaziale

[Milano] : Mondadori, [2019]

Abstract: Biscotto è un castoro molto preciso e abitudinario. La sua vita, però, cambia totalmente quando Baffo, un dinamico gatto, si trasferisce a vivere con lui.

44 gatti. Stagione 1. Volume 4, Il gatto supereroe
Videoregistrazioni: DVD

44 gatti. Stagione 1. Volume 4, Il gatto supereroe / [serie ideata da Iginio Straffi]

Milano : Eagle Pictures, [2019]

Bing. Le favole della buonanotte... e altre storie

Bing. Le favole della buonanotte... e altre storie

[S.l.] : Koch Media, 2019

Abstract: Bing è un coniglietto di età prescolare che in ogni episodio affronta sfide che sembrano alla sua portata ma che al contrario si rivelano spesso più grandi di lui. Ma alla fine queste diventano superabili quando Bing, a volte con un piccolo aiuto, trova la chiave giusta.

Gli eroi del Natale

Gli eroi del Natale / [directed by Timothy Reckart]

[S.l.] : Sony Pictures Home Entertainment, 2018

Abstract: Un asinello molto coraggioso di nome Bo sogna una vita che vada oltre la sua routine quotidiana al mulino del villaggio. Un giorno trova il coraggio di fuggire insieme a Ruth, un'adorabile pecorella, e Dave, un colombo esilarante dalle nobili aspirazioni. Insieme a tre spiritosissimi cammelli e alcuni eccentrici animali della stalla, Bo e i suoi nuovi amici seguono la stella nell'avventura dei loro sogni che li porterà a farsi un sacco di risate e a diventare i protagonisti della storia più straordinaria mai raccontata

Hotel Transilvania 3, Una vacanza mostruosa

Hotel Transilvania 3, Una vacanza mostruosa / [directed by Genndy Tartakovsky]

[S.l.] : Sony Pictures Home Entertainment, 2018

My Little Pony

My Little Pony : il film

Milano : Eagle Pictures, 2018

[S.l.] : Spin Master Paw Production, 2018

Abstract: Un ragazzo di nome Rusty Rivets usa la sua conoscenza dell'ingegneria per riutilizzare parti di macchine e creare gadget. Vive in città di Sparkton Hills insieme alla sua amica Ruby Ramirez, un tirannosauride robotico di nome Robosauro o Botosauro (Botasaur nell'originale) e un gruppo di robot più piccoli conosciuti come Bits. Lo spettacolo mette in evidenza una varietà di concetti relativi alla scienza e alla tecnologia di base

Peng e i due anatroccoli

Peng e i due anatroccoli / [directed by Christopher Jenkins]

[S.l.] : DNC Entertainment, [2018]

Abstract: L'impenitente oca Peng farebbe di tutto piuttosto che dedicarsi alla migrazione. Credendosi migliore di chiunque altro, trascorre il tempo a fare folli acrobazie in volo fino a quando, volando troppo vicino al suono, colpisce un gruppo di anatroccoli, separando due fratellini dal resto del gruppo. Si ritroverà così a doversi prendere cura dei due e ad accompagnarli in un lungo viaggio verso sud, scoprendo il valore della famiglia.

Molly Monster
Videoregistrazioni: DVD

Molly Monster : the movie / [directed by Ted Sieger, Michael Ekblad, Matthias Bruhn]

Campi Bisenzio : Cecchi Gori Entertainment, 2018

Abstract: La vita della mostriciattola Molly sta per essere sconvolta da una grande novità: presto i suoi genitori le regaleranno un fratellino o una sorellina. Molly è un po' impaurita: teme che questo nuovo arrivo possa catalizzare tutta l'attenzione di mamma e papà, che finiranno per trascurarla. Mentre attende il loro ritorno dall'isola delle uova, Molly si troverà a vivere una serie di avventure con la sua migliore amica Edison...

The Lion Guard. Il ritorno di Scar
Videoregistrazioni: DVD

The Lion Guard. Il ritorno di Scar / [serie TV diretta da Howy Parkins, Tom De Rosier]

Milano : Walt Disney Studios Home Entertainment, [2018]

Disney DVD - Disney Junior

Topolino e gli amici del rally. Minni e la aiutamiche
Videoregistrazioni: DVD

Topolino e gli amici del rally. Minni e la aiutamiche / [serie TV diretta da Broni Likomanov, Jeff Gordon]

Milano : Walt Disney Home Entertainment, 2018

Disney DVD - Disney Junior

Videoregistrazioni: DVD

DuckTales. Woo-oo! / [serie TV creata da Francisco Angones, Matt Youngberg ; serie TV diretta da Matthew Humphreys et al.]

Milano : Wal Disney Studios Home Entertainment, [2018]

Disney DVD

Blaze e le mega macchine. La parata dei dinosauri

Blaze e le mega macchine. La parata dei dinosauri

Paw Patrol. Mission paw

Paw Patrol. Mission paw

My Little Pony

My Little Pony : il film

Winnie the Pooh

Winnie the Pooh : nuove avventure nel bosco dei 100 acri

[Segrate] : Mondadori, [2018]

Abstract: La prima avventura di Pooh sul grande schermo realizzata dallo staff di animatori Disney in oltre 35 anni. Quando il povero Ih-Oh perde la coda, il Gufo Uffa spedisce l'intera squadra - Pooh, Tigro, Tappo, Pimpi, Cangu e Ro - in un viaggio avventuroso per soccorrere l'asinello e salvare Christopher Robin dal misterioso Backson. Una giornata movimentata per un orsetto che era solo alla ricerca di un po' di miele!

Bob Aggiustatutto. Macchine fantastiche

Evans, Stuart

Bob Aggiustatutto. Macchine fantastiche / [regia di Stuart Evans]

[S. l.] : Sony Pictures Home Entertainment, 2018

Abstract: Bob è l'aggiustatutto di Fixham e Spring City, e non c'è lavoro che non sia alla sua portata. Con la sua affiatatissima squadra, Bob è sempre pronto ad aiutare la comunità e a lavorare sodo per portare a termine qualunque lavoro. Il suo ottimismo è impagabile, specialmente quando si tratta di dare la carica alla squadra con la frase: "Lo costruiamo? Sì con Bob!".