Dal 18 maggio le biblioteche di BRIANZABIBLIOTECHE hanno riaperto con tempistiche e modalità differenti per consentire la ripresa dei servizi in totale sicurezza. È sufficiente cliccare sul nome della biblioteca di interesse nella tabella delle aperture per tutte le indicazioni relative agli orari di apertura, alle modalità di accesso e ai servizi attivi.

 

Di seguito riportiamo alcune informazioni utili.

- Da lunedì 8 giugno è attivo il servizio di prestito interbibliotecario: saranno necessari tempi di attesa più lunghi, ma tutte le prenotazioni saranno garantite.

 

- Tutti i documenti riconsegnati non saranno scaricati immediatamente dalla tessera utente, ma saranno sottoposti a un periodo di isolamento; il numero massimo di prestiti per utente è stato aumentato.

 

- Le multe sono sospese.

 

- L'accesso al sito brianzabiblioteche.it consente di prenotare i documenti e accedere all'area personale. È attivo il modulo di iscrizione online.

 

- È sempre aperta la biblioteca digitale MediaLibraryOnline; è possibile navigare tra i contenuti e prendere in prestito e-book, consultare riviste o ascoltare audiolibri. Le credenziali sono quelle utilizzate per accedere al nostro sito; è possibile recuperare la password qui: https://www.brianzabiblioteche.it/forgot/.


    APERTURA DAL    
              BIBLIOTECHE               

18 maggio


Limbiate

Varedo

Verano Brianza

19 maggio


Barlassina

Giussano

Muggiò

Nova Milanese

Seregno

Triuggio

Veduggio

Villasanta

20 maggio


Desio

Lissone

Meda

21 maggio

Sovico

22 maggio

Sistema Bibliotecario Urbano
di Monza

26 maggio

Briosco

Carate Brianza

Cesano Maderno

Lentate sul Seveso

Vedano al Lambro

28 maggio

Macherio

3 giugno

Besana in Brianza

Bovisio Masciago

Seveso

4 giugno

Biassono

5 giugno

Albiate

16 giugno

Renate