Trovati 3278 documenti.

Mostra parametri
The last of us. La prima stagione completa
0 0
Videoregistrazioni: DVD

The last of us. La prima stagione completa / [ideata da Craig Mazin e Neil Druckmann]

[S.l.] : Warner Bros. entertainment, 2023

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/01/2025

Abstract: 2023: vent'anni dopo lo scoppio di una brutale pandemia da Cordyceps, un fungo che nella finzione narrativa trasforma gli esseri umani in mostri simili a zombie, il cinquantenne Joel, un cinico contrabbandiere ormai privo di qualsiasi speranza verso l'umanità, è costretto in circostanze estreme a viaggiare attraverso gli Stati Uniti insieme ad Ellie, una ragazzina di quattordici anni che non ha mai vissuto al di fuori della zona di quarantena. Ma quella che doveva essere all'inizio una semplice e veloce consegna, si tramuterà ben presto in un lungo e atroce viaggio che li segnerà e legherà per sempre.

Dragon Ball super. Box 2
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Dragon Ball super. Box 2

Limited ed.

[S.l.] : Plaion pictures, 2023

Abstract: Beerus, il Signore della Distruzione, si è risvegliato da un lungo sonno! Riusciranno Goku e i suoi amici a frenare la sua sete di devastazione? E chi è questo fantomatico guerriero che Beerus sta cercando? La storia dei combattimenti sta per essere riscritta.

Dragon Ball super. Box 1
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Dragon Ball super. Box 1

Limited ed.

[S.l.] : Plaion pictures, 2023

Abstract: Beerus, il Signore della Distruzione, si è risvegliato da un lungo sonno! Riusciranno Goku e i suoi amici a frenare la sua sete di devastazione? E chi è questo fantomatico guerriero che Beerus sta cercando? La storia dei combattimenti sta per essere riscritta.

Le indagini di Lolita Lobosco. 2. stagione
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Le indagini di Lolita Lobosco. 2. stagione / [con] Luisa Ranieri ; regia Luca Miniero ; liberamente tratto da i romanzi di Gabriella Genisi editi da Sonzogno e Marsilio Editore

[Roma] : Rai Com, 2023

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/10/2024

Abstract: A capo della questura di Bari, ritroviamo Lolita Lobosco a indagare, con la collaborazione dei fidi Forte ed Esposito, sui crimini della città e, parallelamente, sull'assasinio del padre. Chiarito infatti che l’omicidio di Petresine è opera della malavita organizzata che operava nel porto di Bari, rimane da scoprire chi sia stato l’esecutore materiale del suo investimento. L’indagine si rivela molto complessa, sia perché sono trascorsi molti anni e le persone allora implicate risultano morte o emigrate, sia perché qualcuno sembra avere interesse a non far avvicinare Lolita alla verità. Le cose non sono semplici per Lolita nemmeno sul piano sentimentale, visto che Danilo, il giovane giornalista col quale è felicemente fidanzata e ha finalmente deciso di convivere, riceve una irrinunciabile proposta di lavoro all’estero. Lolita, seppure spirito libero e indipendente, donna emancipata abituata a contare soltanto su se stessa e sul proprio lavoro, dovrà confrontarsi con le difficoltà di un rapporto a distanza, proprio mentre si riaffaccia nella sua vita una vecchia conoscenza: Angelo Spatafora, apprendista contrabbandiere di Petresine, ora diventato un affascinante uomo d’affari. L’amica Marietta starà accanto a Lolita, dispensando consigli basati sulla propria esperienza, come anche la sorella Carmela e la madre Nunzia, quest’ultima alle prese con la riscoperta dell’amore. Riusciranno a venirne a capo?

D'Artagnan e i moschettieri del re
0 0
Monografie

D'Artagnan e i moschettieri del re : serie completa

Milano : Yamato video, 2023

Star Trek Discovery. Stagione 4
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Star Trek Discovery. Stagione 4

[S.l.] : Paramount, 2022

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 01/06/2024

Abstract: Il capitano Burnham e l’equipaggio si ritrovano ad affrontare una minaccia ben più grande di qualsiasi altra abbiano mai incontrato. Mentre sia i mondi federati che non federali ne risentono allo stesso modo, il personale della U.S.S. Discovery deve affrontare l’ignoto e unire le forze per garantire un futuro pieno di speranza per tutti.

Young Sheldon. La 4. stagione completa
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Young Sheldon. La 4. stagione completa

[S.l.] :Warner Bros.Entertainment, 2022

Abstract: Essere una mente geniale non è sempre facile per il giovane Sheldon Cooper, e il preadolescente dotato ora deve affrontare l’università. Ma cosa succede quando il suo nuovo professore di filosofia lo manda in una crisi esistenziale? Sheldon non è l’unico Cooper ad affrontare grandi cambiamenti. La sorella gemella Missy entra nella scuola media e in una nuova fase della femminilità, il fratello maggiore Georgie si imbarca in una sorprendente impresa commerciale, l’esuberante Meemaw si destreggia tra più fidanzati e i genitori George Sr. e Mary cercano di mantenere la famiglia in carreggiata. Segui gli anni formativi del ragazzo genio preferito da tutti in 18 episodi spiritosi e commoventi.

Vostro Onore
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Vostro Onore / [con] Stefano Accorsi ; regia di Alessandro Casale

[Roma] : Rai Com, 2022

Abstract: Vittorio Pagani è un giudice milanese noto e rispettato per la sua onorabilità . La recente scomparsa della moglie Linda, morta suicida, ha lasciato un segno doloroso nella sua vita e ha complicato il suo già difficile rapporto con il figlio neomaggiorenne Matteo, che vive con la nonna materna Anita. Vittorio sarà costretto a fare una scelta quando il ragazzo, alla guida della vecchia auto della mamma, investirà un giovane membro di una famiglia criminale, i Silva. I Silva sono una vecchia conoscenza del giudice: infatti, quando era PM, è stato proprio lui a sciogliere l'organizzazione e ad arrestare il capoclan. Quindi sa bene che, se questi scoprissero chi ha causato l'incidente, non esiterebbero a vendicarsi e ad uccidere Matteo. Ecco perchè lo stimato giudice ha deciso di infrangere la "legge", della cui integrità ÿ sempre stato paladino. A condizionare le vicende di padre e figlio i colleghi del primo, tra cui gli amici Salvatore e Ludovica, e i compagni del secondo, tra cui la fidanzata Chiara e la neo-arrivata Camilla (tra l'altro figlia di Paolo Danti, membro delle ricerche poliziesche).

Blanca
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Blanca / [con] Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno ; regia di Jan Maria Michelini e Giacomo Martelli

[Roma] : Rai Com Rai Fiction ; [Milano] : Eagle Pictures, 2022

Abstract: Dopo aver perso la vista a dodici anni, Blanca si trova ad un passo dal realizzare il sogno della sua vita: lavorare in polizia. Ma, una volta arrivata in commissariato per uno stage, si scontra contro la diffidenza di tutti. Grazie alle abilità che ha sviluppato negli anni, però, e all'aiuto del suo cane Linneo, Blanca si rivela una detective dotata di uno "sguardo" diverso ed efficace.

Love is in the air
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Love is in the air / [con] Hande Ercel, Kerem Bürsin

[S.l.] : Fivestore, 2022

Abstract: Eda desidera diventare un architetto paesaggista. Dopo aver perso i suoi genitori quando era giovane, questa brillante studentessa prosegue i suoi studi grazie a borse di studio. Tuttavia, un uomo attraverserà il suo cammino e rovinerà i suoi piani.

Mare fuori. Seconda stagione
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Mare fuori. Seconda stagione / [con] Carolina Crescentini, Carmine Recano ; [e con] Valentina Romani ... [et al.] ; da un'idea di Cristiana Farina scritta con Maurizio Careddu ; regia di Milena Cocozza e Ivan Silvestrini

[Roma] : Rai Com, 2022

Abstract: Nella seconda stagione di Mare Fuori ogni detenuto si trova di fronte - come uno specchio - la propria famiglia, e verrà chiamato a compiere una scelta. Seguirne le orme o rinnegarla? Troveremo nuovi personaggi che faranno il loro ingresso nell’IPM (Istituto Penale Minorile), come Kubra, una ragazza di origini nigeriane colpevole di matricidio. O Sasà, un ragazzino arrestato per violenza carnale, un reato che è convinto di non aver compiuto. Nuovamente protagonisti i ragazzi rinchiusi nell’IPM ma è fuori da queste mura che si indagano i veri responsabili dei crimini compiuti dai giovani detenuti, perché quando un minorenne sbaglia ci sono sempre degli adulti colpevoli di averli lasciati soli o di averli accompagnati su una falsa strada.

Esterno notte
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Esterno notte / [con] Fabrizio Gifuni ... [et al.] ; scritto e diretto da Marco Bellocchio

[S.l.] : Rai com, 2022

Abstract: 1978. L'Italia è dilaniata da una guerra che vede contrapposte le Brigate Rosse e lo Stato. Aldo Moro, presidente della Democrazia Cristiana, è il fautore di uno storico accordo che, per la prima volta, sta portando alla formazione di un governo sostenuto da DC e Partito Comunista Italiano. Proprio nel giorno dell'insediamento dell'esecutivo, il 16 marzo 1978, sulla strada che lo porta in Parlamento, Moro viene rapito con un agguato che ne annienta l'intera scorta. È un attacco diretto al cuore dello Stato. La sua prigionia durerà cinquantacinque giorni, scanditi dalle lettere di Moro e dai comunicati dei brigatisti: cinquantacinque giorni di speranza, paura, trattative, fallimenti, buone intenzioni e cattive azioni.

Georgie. [Episodi 1-25]
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Georgie. [Episodi 1-25] / [regia Shigetsugu Yoshida]

Milano : Yamato video, [2022]

Fa parte di: Georgie. Serie completa / [regia Shigetsugu Yoshida]

Abstract: Georgie vive la sua infanzia insieme ai fratelli Abel e Arthur, ignara di essere soltanto la figlia adottiva dei Buttman, una famiglia di contadini australiani. Dopo essere stata cacciata dalla madre per non rovinare l'equilibrio familiare, perché i due fratelli si erano innamorati di lei, Georgie si imbarca verso l'Inghilterra portando con sé solo il braccialetto che la lega alle sue vere origini.

Georgie. [Episodi 26-45]
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Georgie. [Episodi 26-45] / [regia Shigetsugu Yoshida]

Milano : Yamato video, [2022]

Fa parte di: Georgie. Serie completa / [regia Shigetsugu Yoshida]

Abstract: Georgie vive la sua infanzia insieme ai fratelli Abel e Arthur, ignara di essere soltanto la figlia adottiva dei Buttman, una famiglia di contadini australiani. Dopo essere stata cacciata dalla madre per non rovinare l'equilibrio familiare, perché i due fratelli si erano innamorati di lei, Georgie si imbarca verso l'Inghilterra portando con sé solo il braccialetto che la lega alle sue vere origini.

L'amica geniale. Storia di chi fugge e di chi resta. Stagione 3
0 0
Videoregistrazioni: DVD

L'amica geniale. Storia di chi fugge e di chi resta. Stagione 3 / una serie di Daniele Luchetti ; tratto dal romanzo di Elena Ferrante

[Roma] : Rai radiotelevisione italiana, 2022

Abstract: Lenù (Elena Greco), infatti, si è laureata alla Normale di Pisa ed è riuscita a pubblicare il suo primo romanzo. Il successo, però, non è facile poichè deve fare i conti con le critiche che il mondo della letterature le muove. Fortunatamente, però, le cose le vanno bene anche dal punto di vista sentimentale, poichè ha un uomo che vuole sposarla. Programma quindi, dopo il matrimonio con Pietro, di trasferirsi a Firenze e costruire una famiglia insieme. A Napoli, invece, Lila ha lasciato il marito e lavora nella fabbrica di salumi di Bruno Soccavo. La sua vita è l’opposto di quella di Elena: vive, infatti, in un tugurio con suo figlio Gennaro e il suo nuovo compagno Enzo e la tranquillità per lei stenta ad arrivare. Continua la narrazione della vita delle due. Elena sta viaggiando molto per promuovere il suo nuovo libro e si sta trasferendo a Firenze. Si interessa sempre di più alle questioni sociali e alle lotte operaie. Intanto Lila deve invece fare i conti con i pregiudizi della gente che ancora addita una donna separata e per di più con un nuovo compagno. Anche Lila, però, così come la sua amica, è sempre pronta a combattere e diventa una sindacalista. Ritroviamo le due amiche ormai cresciute, lontane non solo geograficamente. La crescita le ha portate non solo a prendere strade diverse ma a cambiare il proprio carattere, il proprio essere. Così, Elena e Lila, si ritrovano lontane, con quasi nulla più in comune.

Supercar
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Supercar : la serie completa / [serie ideata da Glen A. Larson]

[Italia : Universal pictures, 2022]

Abstract: Michael Long viene salvato dalle industrie Knight dopo aver subito un'aggressione quasi mortale ad opera di una banda di criminali. Da quel momento la sua vita cambia in modo radicale: perde la sua vecchia identità diventando Michael Knight e, a bordo di KITT, l'auto parlante controllata da un'intelligenza artificiale, inizia a combattere contro ogni genere di ingiustizia e in favore dei più deboli, proprio come un moderno cavaliere.

Hannibal. Stagione 3
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Hannibal. Stagione 3 / [con] Mads Mikkelsen, Hugh Dancy e Laurence Fishburne

Collector's edition

[Milano] : Sound Mirror, [2022]

Abstract: Will Graham è il più talentuoso profiler dell'FBI, le sue grandi doti ed il suo modo unico di pensare gli permettono di entrare nella mente di un killer come nessun altro. Tuttavia, tale abilità e la prolungata empatia iniziano, col passare del tempo, a giocare crudelmente con l'immaginazione dell'uomo, trascinandolo sempre più vicino al baratro, alla sottile linea che divide follia e realtà . Al fine di riportare equilibrio ad una mente spesso travagliata come quella di Will, egli viene affiancato all'illustre psichiatra e criminale Hannibal Lecter, ignorando come qualcosa di non meno distorto si celi nel noto dottore, seppur in forma diversa e più malsana. Due menti brillanti, avvezze a studiare quelle altrui e a modo loro macchiate, iniziano così il proprio gioco. Presto i due cominciano ad avvicinarsi sempre di più, il loro legame oscuro si trasformerà in qualcosa di più di una semplice amicizia, arrivando a un'attrazione fatale che li porterà sul punto di non ritorno.

The Monkey
0 0
Videoregistrazioni: DVD

The Monkey : le grandi avventure di Goku / [regia di Gizaburo Sugi]

[S.l.] : Yamato video, 2022

Abstract: Goku è uno scimmiotto super forte che deve accompagnare un monaco buddista a recuperare alcuni testi sacri in India, accompagnato da un folletto di palude e da uno spirito suino, così Goku, il reverendo Sanzo, il maiale Hakkai ed il kappa Sagoyo (qui trasformato in un avido cercatore di tesori munito di pala), nonchè la fatina rosa Tatsuko, tutti pronti ad affrontare mostri e pericoli per portare a termine la loro difficile missione.

Non mi lasciare
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Non mi lasciare / [con] Vittoria Puccini, Alessandro Roia, Sarah Felberbaum ; regia Ciro Visco

[Roma] : Rai Com Rai Fiction ; [Milano] : Eagle Pictures, 2022

Abstract: lena Zonin è vicequestore a Roma. Si occupa di crimini informatici e dà la caccia a una rete di pedofili responsabile del rapimento e della vendita sul web di minori. Quando nella laguna di Venezia viene ritrovato il corpo senza vita di un bambino, si mette subito sul caso, convinta che sia riconducibile alla più vasta inchiesta alla quale si dedica da anni. Per lei andare a Venezia significa anche tornare a casa, da dove è andata via misteriosamente vent’anni prima. Qui ritrova Daniele, suo grande amore di allora, oggi anche lui poliziotto, e la moglie Giulia, che un tempo era la sua migliore amica. Tra i tre si ricostruisce lo stesso legame forte e caldo di un tempo, ma con la malinconia del tempo passato, delle occasioni perdute e dei segreti inconfessabili. Elena si ritroverà così stretta tra i ricordi e i luoghi della sua giovinezza, proprio mentre l’indagine porterà a scoperchiare un caso complesso e articolato che finirà per coinvolgere nemici influenti e insospettabili, ponendo Elena e Daniele nell’occhio del ciclone di una missione senza precedenti che metterà a repentaglio la loro stessa vita.

Hannibal. Stagione 2
0 0
Videoregistrazioni: DVD

Hannibal. Stagione 2 / [con] Mads Mikkelsen, Hugh Dancy e Laurence Fishburne

Collector's edition

[Milano] : Sound Mirror, [2022]

Abstract: Will Graham è il più talentuoso profiler dell'FBI, le sue grandi doti ed il suo modo unico di pensare gli permettono di entrare nella mente di un killer come nessun altro. Tuttavia, tale abilità e la prolungata empatia iniziano, col passare del tempo, a giocare crudelmente con l'immaginazione dell'uomo, trascinandolo sempre più vicino al baratro, alla sottile linea che divide follia e realtà . Al fine di riportare equilibrio ad una mente spesso travagliata come quella di Will, egli viene affiancato all'illustre psichiatra e criminale Hannibal Lecter, ignorando come qualcosa di non meno distorto si celi nel noto dottore, seppur in forma diversa e più malsana. Due menti brillanti, avvezze a studiare quelle altrui e a modo loro macchiate, iniziano così il proprio gioco. Presto i due cominciano ad avvicinarsi sempre di più, il loro legame oscuro si trasformerà in qualcosa di più di una semplice amicizia, arrivando a un'attrazione fatale che li porterà sul punto di non ritorno.