Community » Forum » Recensioni

94 Visite, 1 Messaggi
Utente 36393
13 posts

Avery non ha una casa né una famiglia, frequenta il liceo con ottimi risultati e il suo unico desiderio è ottenere una borsa di studio e dare una svolta alla sua vita. Questo fino a quando, alla morte del miliardario Tobias Hawthorne, riceve in eredità la sua intera fortuna, che otterrà solo se riuscirà a rimanere un anno nella villa dell'uomo assieme ai suoi quattro prodigiosi nipoti Nash, Grayson, Jameson e Xander. Avery non conosce nessuno di loro e non riesce a credere a ciò che le è capitato, ma quello che sembra un errore irreparabile, si rivelerà presto essere molto più intricato, e dovrà fare i conti con tutti i misteri sepolti che la legano a quel posto.

Nei tre volumi - The inheritance games, The Hawthorne legacy e The final gambit - vengono districati tutti i misteri che si celano tra le mura di casa Hawthorne, una villa enorme, meravigliosa e ricca di intrighi, dove ogni porta, scala, nascondiglio e cassetto nasconde innumerevoli segreti. Vengono esplorati gli aspetti psicologici dei personaggi, le relazioni tra di essi, le rispettive famiglie, e ogni volta che ciasun pezzo sembra essere al posto giusto qualcosa di nuovo viene a galla, qualcosa che non combacia con il resto, dando inizio ad un nuovo domino di misteri. Aggiungendo un pizzico di romance e delle avvolgenti ambientazioni dark academia, l'autrice racconta una storia mozzafiato, frizzante e scorrevole che sarà impossibile non amare.

Non solo una scommessa molto rischiosa: quella raccontata è anche una storia di crescita e consapevolezza, di amore e amicizia, una storia di persone spezzate che tentano di rimettere insieme i propri frammenti. Intrecciando il giallo al romance, l'autrice progetta un racconto intricato, crudele e meraviglioso.

  • «
  • 1
  • »

1156 Messaggi in 1121 Discussioni di 155 utenti

Attualmente online: Ci sono 40 utenti online