Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche. Puoi selezionare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 7 di 7 Feed RSS

Letture sotto l'albero

Letture per bambini e bambine dai 3 ai 6 anni, a cura delle bibliotecarie e delle lettrici volontarie "C'era una voce". Si terranno nei giardinetti della biblioteca o, in caso di pioggia, all'interno. Gli incontri sono gratuiti e non è necessaria la prenotazione.

Monza S. Rocco

LET'S PLAY! Appuntamenti di gioco e torneo finale vi aspettano in Biblioteca.

Omicidi da risolvere, parole proibite, regni fantastici, bombe, gattini che esplodono e molto altro vi aspettano nella nostra Biblioteca! La Biblioteca di Monza  San Rocco organizza, nel mese di giugno, quattro fantastici appuntamenti dedicati al gioco da tavolo per tutte le età. Venerdì 7 giugno,...

Visualizzati 1 - 7 di 7 Feed RSS