Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche. Puoi selezionare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 2 di 2 Feed RSS
Monza S. Rocco

SWEET CARTOONS! Grande cruciverba a premi e giochi a sorpresa per esperti in cartoni animati dai 6 agli 11 anni

Venerdì 14 Febbraio 2020, alle 16,45, siete tutti invitati a Sweet Cartoons, il Grande cruciverba a premi presso la Biblioteca San Rocco, in via Zara 9 a Monza... sarà una sfida all'ultimo cartone! L'iniziativa è gratuita, previa prenotazione obbligatoria al numero 0392007882