Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche. Puoi selezionare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 3 di 3 Feed RSS
Nova Milanese

L'Acchiappalibri

L’ ACCHIAPPALIBRI è una sfida di lettura per bambini dai 6 ai 10 anni, realizzata dalla nostra Biblioteca in collaborazione con Brianzabiblioteche per promuovere la lettura! Vieni in Biblioteca a ritirare la tua CARTOLINA dell’ACCHIAPPALIBRI!   Potrai scegliere tra le proposte della Biblioteca uno o più libri appartenenti alle categorie...