Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati dalle biblioteche. Puoi selezionare gli eventi utilizzando i controlli presenti nella colonna di sinistra.

Visualizzati 1 - 2 di 2 Feed RSS
Seregno

FANTASTICHE MATITE. "Il mondo di Stepan Zavrel"

Dal 5 al 27 ottobre torna a Seregno “Fantastiche Matite”, la rassegna degli illustratori organizzata dalla Biblioteca Civica “Ettore Pozzoli”, giunta alla sua 17a edizione. Dedicata quest’anno all’opera di Štĕpán Zavřel - l’artista praghese scomparso nel 1999, a cui spetta il merito di aver ridato dignità...
Seregno

LUNEDÌ, MARTEDÌ E GIOVEDÌ aperture straordinarie della sala studio

Dal 2 settembre 2019 riprendono le aperture straordinarie della sala studio della biblioteca di Seregno: lunedì, dalle ore 14.30 alle 18.30. martedì e il giovedì dalle 18.30 alle 22.30. In sala sarà disponibile apposito carrello per la riconsegna dei libri.

Quando:

Dove: Biblioteca Civica "Ettore Pozzoli" - Sala studio