PROGRAMMA COMPLETO

MANIFESTO

PRENOTA GLI EVENTI

Dopo il successo dello scorso anno, BRIANZABIBLIOTECHE organizza la seconda edizione del Festival delle Storie. Dammi un libro che apre le porte. Oltre 70 eventi gratuiti rivolti a bambini, ragazzi e adulti saranno ospitati in tutte le 33 biblioteche della rete. Il Sistema Bibliotecario ripropone il Festival con la volontà di farne un appuntamento fisso per la comunità affinché la biblioteca torni a essere centro di aggregazione e punto di riferimento per la cittadinanza intera, oltre che luogo di promozione della lettura e della cultura.

Dopo anni in cui abbiamo dovuto ripensare i concetti di lontananza e vicinanza, condivisione e isolamento, luogo vissuto e luogo immaginato, il tema scelto è lo spazio che si proporrà declinato in tutte le sue forme. Ogni appuntamento è un invito per lo spettatore a guardare da vicino lo spazio, a giocarci e a cercare un'interpretazione tra le infinite possibili.

Una nuova importante occasione, realizzabile grazie al coordinamento delle attività di promozione sul territorio, offerta alla cittadinanza per far riscoprire il piacere della lettura, dell’arte e dello spettacolo nelle biblioteche come luoghi di prossimità.

Tutti gli eventi sono gratuiti, ma è obbligatoria la prenotazione. Sarà possibile prenotare i singoli eventi da dieci giorni prima rispetto alla data dell'evento. È possibile prenotare tramite l'app C'è Posto o contattando le bibliotecheScarica l'app C'è posto da Play Store o App Store o prenota cliccando qui.

Navicella

Vedi tutti

Eventi in programma

Monza Cederna