Cesano Maderno

Ragazzi, Spettacoli, Teatro

giovedì 7 dicembre ore 17.00 | Biblioteca

Cecco l’amico di Natale

Spettacolo a cura di Pandemonium teatro

Cosa c’è di più bello per un bambino di un amico con cui giocare, durante le vacanze di Natale, quando mancano i compagni di scuola? Un amico sempre disponibile, mai stanco, che non dice mai no, pronto ad ogni desiderio! Ma dove si possono trovare amici così? Beh, a volte a Natale arrivano: magari sotto forma di una papera, un orsacchiotto, un coniglio, magari una tenera pecorella; insomma, un giocattolo di peluche! Il più adatto, a Natale, è forse l’orsacchiotto!

E quanti giochi si possono fare con questo amico! Si può giocare ad avere freddo sotto la neve, andare a pescare nei laghi gelati oppure al mare, preparare minestre di Natale e mangiare il panettone, partire per un viaggio sulla Luna sperando di incontrare la slitta di Babbo Natale, disegnare, ballare per scaldarsi un po’ e poi andare a camminare nella neve, provare i giocattoli appena ricevuti, fotografare gli amici per ricordarsi della bella festa…

Per bambini da 3 a 6 anni

Prenotazione obbligatoria sull'app C'è posto da 10 giorni prima dell'evento