Giussano

Biblioteca di Giussano - via Carroccio n.2
Letture, Ragazzi
letture bambini

Pronti per un'altra mattinata di letture con la nostra esperta Cristina Bertolini?
In via straordinaria, questa volta vi aspettiamo in biblioteca domenica 3 dicembre alle ore 10:00 (fascia 3-6 anni).

Max 15 iscritti!

Prenotazioni: eventi.scuole@comune.giussano.mb.it | 0362 851172 Info: biblitoeca@comune.giussano.mb.it Vi ricordiamo che per poter partecipare al laboratorio è necessaria la presenza di un adulto! Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "KIDS @bibliotecagiussano LETTURE D'INVERN L'EVENTO Letture e laboratorio a cura dell' esperta CRISTINA BERTOLINI domenica 3 dicembre 2023 Prenotazione: telefono 0362851172 mail: eventi.scuole@comune.giussano.mb.it *Per partecipare al aboratoria è necessaria la presenza di un adulto Info: iblioteca@comune.giussano.m"