Il Servizio di Prestito nazionale sarà sospeso dal 2 luglio al 31 agosto. Sarà comunque possibile procedere alla restituzione dei documenti ottenuti in prestito nel periodo precedente.

Richiesta di libri ad altre biblioteche italiane

Per accedere al servizio occorre essere iscritti in una delle biblioteche di BRIANZABIBLIOTECHE ed aver sottoscritto lo specifico regolamento che disciplina il servizio di InterLibrary Loan (ILL). Gli utenti di BRIANZABIBLIOTECHE possono fare richiesta di prestito per documenti posseduti da altre biblioteche italiane o di ottenerne riproduzioni in fotocopia inoltrando la richiesta alla Biblioteca Civica di Monza. Per informazioni leggi il regolamento o scarica il modulo di richiesta.


Richieste provenienti da biblioteche italiane

La Biblioteca Civica di Monza presta monografie o fornisce riproduzioni di documenti e articoli delle proprie collezioni a biblioteche italiane che ne facciano richiesta.
Il servizio è riservato esclusivamente alle biblioteche italiane; i singoli utenti devono rivolgersi alla loro biblioteca per inoltrare la richiesta di prestito. Per informazioni leggi il regolamento o scarica il modulo di richiesta.

 

Vedi anche:

 

Per informazioni contattare il Servizio Prestito Interbibliotecario