Monza Ragazzi

L'Acchiappalibri | 6-10 anni

disegno bambini scritta acchiappalibri

L’ACCHIAPPALIBRI è una sfida di lettura per bambinə dai 6 ai 10 anni per dirvertirsi leggendo!

L'iniziativa è organizzata dal Sistema Bibliotecario BRIANZABIBLIOTECHE e mira promuovere la lettura la circolazione delle collezioni per Ragazzi delle biblioteche.

Vieni in biblioteca e riceverai la cartolina. Ogni mese la Biblioteca Ragazzi ti propone una tipologia di libri tra cui scegliere: tu puoi prendere in prestito quello che preferisci per leggerlo a casa e ricevere quindi il timbro a forma di farfalla!

Puoi ricevere un timbro in ciascuna biblioteca di BRIANZABIBLIOTECHE aderente (ogni biblioteca, una tipologia di farfalla diversa). Hai tempo fino a maggio!

Per tutto il mese di giugno, riportando la cartolina in biblioteca, riceverai una sorpresa e avrai la possibilità di dare a tua volta dei suggerimenti di lettura!

.

Biblioteca Ragazzi "Al Segno della Luna" Monza 039.324197 monza.ragazzi@brianzabiblioteche.it

Storie da brividi

Fumetti