Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine.
Cari amici della Biblioteca di Verano Brianza, siamo felici di annunciarvi l’ultimo evento di questa stagione: lunedì 9 luglio alle ore 21.00 presso la Curt De Bram in via Umberto I n° 2 a Verano Brianza, avremo il grande piacere di avere con noi ANDREA SCANZI, giornalista e opinionista molto apprezzato dal grande pubblico.
Andrea ci presenterà il suo spettacolo “Soundtrack of my life”, facente parte della rassegna "Storie di Cortile", che vedono sempre come direttore Andrea Parodi, curatore di "Cortili Verticali" e "Alta Fedeltà", due cicli di eventi che hanno avuto grande successo e seguito durante tutta la stagione presso la nostra biblioteca. Un'esibizione con parole e musica che ci farà fare un salto indietro nel tempo, dove cantastorie e narratori riunivano la gente comune all’interno di cortili e cascine, raccontando spaccati di vita quotidiana.
L’autore condividerà insieme a noi tre argomenti a lui cari, che sono anche le sue più grandi passioni: il calcio, la musica e il vino.
La colonna sonora della serata sarà magistralmente interpretata dal cantautore canadese Bocephus King che ripercorrerà brani che hanno appassionato e influenzato intere generazioni.
Le canzoni saranno scelte insieme dai due protagonisti per uno spettacolo unico che segnerà il debutto nazionale di questa collaborazione.
Bocephus King è uno straordinario performer di caratura mondiale ed è stato invitato per due anni consecutivi sul prestigioso palco del Teatro Ariston di Sanremo in occasione del Premio Tenco.
Un evento assolutamente da non perdere!
INGRESSO LIBERO
In caso di maltempo l'evento si terra' in Biblioteca di via N. Sauro 36.
Scarica il volantino