Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine.
"Io ci sarò sempre" un libro di vita che offre uno scorcio intimo nella vita di un padre e di un figlio, capaci di insegnarsi a vicenda nuove realtà ed emozioni.
Un libro autobiografico nato dall'esigenza di condividere la propria esperienza e la propria storia nel tentativo non solo di trovare risposte a questa nuova realtà ma di aprire porte sull'autismo. Attraverso un linguaggio spontaneo e diretto, questo libro narra, nella forma del diario intimo, le giornate di un padre trascorse assieme a suo figlio autistico, mettendo in luce la quotidianità, le speranze, i sorrisi, i dubbi, le preoccupazioni e le problematiche di chi vive nella propria famiglia questa circostanza. E sarà questo il tema su cui verterà la sera e il dialogo tra i due ospiti.
Giovedì 21 settembre alle ore 21:00 si terrà presso la Biblioteca l'incontro con lo scrittore Mauro Meroni accompagnato dalla logopedista e analista del comportamento Cristina Proserpio.
Meroni non è solo un'autore, è un padre che ci racconterà e presenterà il suo libro "Io ci sarò sempre".
Serata su prenotazione scrivendo a veranobrianza@brianzabiblioteche.it indicando nome, cognome di ogni singolo partecipante e un recapito telefonico.