Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici ai fini del corretto funzionamento delle pagine.
STAGIONE TEATRALE 2021.22
Il Viaggio di Giovannino
Spettacolo teatrale
tratto da Le avventure di Giovannino Perdigiorno
di Gianni Rodari
con
ANDREA RUBERTI
“Giovannino Perdigiorno è un grande viaggiatore, viaggia in automobile, in moto, in monopattino, a piedi, in aeroplano, viaggia in dirigibile, col carrettino a mano, con il treno diretto e con l’accelerato, ma un paese perfetto non l’ha ancora trovato...”
Giovannino cerca un paese perfetto dove gli errori non esistono e viaggia, attraversando paesi fantastici, incontrando persone di razze diverse, che hanno nasi a forma di pipa o che rimbalzano come palle di gomma che vivono nei frigoriferi o in case di cioccolata. Ogni volta impara qualcosa e capisce che l’esperienza del viaggio è più importante di qualsiasi perfezione, perché ti fa crescere.
Impara che nel viaggio tutto è compreso, anche l’errore, e quando si sbaglia è un po’ come cadere… tuttavia un buon viaggiatore trova sempre la forza di rialzarsi e proseguire nel suo cammino.
Domenica 30 gennaio | Ore 16
Teatro La Campanella | Piazza Anselmo IV
Bovisio Masciago
Biglietti: INTERO € 8 UNDER 14 € 5
Contatti: tel. 0399080122 info@teatrobovisiomasciago.it
www.teatrobovisiomasciago.it
Per i maggiori di 12 anni la partecipazione all’evento è consentita solo ai soggetti in possesso di Super Green Pass e che indossino i dispositivi di protezione delle vie respiratorie FFP2.