Monza Civica

04 December - 15 December 2023
Non specificato
Libri, Mostra

In occasione del 150° anniversario della morte di Alessandro Manzoni, la biblioteca Civica "Beppe Colombo" vi invita alla mostra, allestita in sala studio, di libri e dipinti dello scrittore dei Promessi Sposi.
Tra i materiali esposti sarà presente anche un'edizione del 1840 del celebre romanzo manzoniano, corredata dalle illustrazioni del pittore e incisore Francesco Gonin.
La mostra è organizzata in collaborazione con l’associazione “Ludovico Di Breme” di Cinisello Balsamo.
Inaugurazione e presentazione: lunedì 4 dicembre dalle ore 18.30
La mostra sarà visitabile dal 4 al 15 dicembre in orario di apertura della biblioteca. Prenotazioni tramite app C’è Posto o telefonando in biblioteca al numero 039382272.
È possibile effettuare visite guidate, da concordare telefonando in biblioteca (039382272).