Da mercoledì 27 maggio le sale per lo studio della Biblioteca Civica e della Biblioteca San Gerardo aprono al pubblico.

L'accesso sarà consentito solo su prenotazione e sarà necessario scegliere, all'interno della singola giornata, tra le seguenti fasce orarie:

- 9.30/13.00

- 14.30/18.30

- 19.00/22.30 del giovedì solo per la Biblioteca Civica.

Si ricorda che la Biblioteca Civica è chiusa il lunedì mattina.

Le prenotazioni devono essere effettuate entro:

- le ore 17.00 per la mattina seguente (saranno ritenute valide le sole prenotazioni effettuate entro l'orario indicato dell'ultimo giorno lavorativo utile - esempio: per il lunedì mattina è necessario prenotarsi entro le ore 17.00 del sabato);

- le ore 10.00 per il pomeriggio e la sera del giorno stesso.

Posti disponibili

- 12 Biblioteca San Gerardo

- 24 Biblioteca Civica

Nel caso in cui i posti a disposizione siano già occupati per la giornata di interesse, si ricorda che è aperta la sala studio del NEI: clicca qui per tutte le informazioni.

Per maggiori informazioni leggi il Protocollo per le sale per lo studio e Le regole d'accesso per le sale per lo studio.

Clicca sul giorno di tuo interesse e prenota il tuo posto
Le date saranno messe a disposizione giornalmente

mercoledì 21 ottobre