Seregno

Teatrino digitale. Spettacolo teatrale per una faccia e due dita

11 May 2024
Biblioteca Civica Ettore Pozzoli - Piazza Monsignor Gandini 9, Seregno MB
Nati per Leggere, Ragazzi, Teatro

In replica alle ore 15.00 e alle ore 16.30

Teatrino digitale

Spettacolo teatrale per una faccia e due dita

A cura di Teatro Telaio

Fascia di età: bambini dai 3 agli 8 anni

Durata: 40 minuti

All'interno di una piccola baracca per burattini vivono e appaiono, scomposte e apparentemente non collegate tra loro, le parti di un attore in carne e ossa che non percepiamo mai per intero. Attraverso il boccascena del minuscolo teatrino vediamo dapprima solo un paio di dita, poi il viso, mentre il resto del suo corpo è celato alla vista dei piccoli spettatori. La cornice è creata dalle due dita protagoniste, gli indici delle mani ribattezzati Undito e Secondito, pronti a litigare tra di loro ma muti quando appare l’attore, loro padrone.

Prenotazioni aperte dalle 9 di mercoledì 17 aprile.

COME PRENOTARE:

Scegli l'evento dal menù a tendina prestando la massima attenzione all'ora (per alcuni eventi sono previste più repliche in giornata) e alla fascia di età.

Ripetere l'iscrizione per ogni bambino. Il genitore o l'aduto accompagnatore non devono iscriversi.