Chi ha spostato il mio formaggio? Il seguito. Liberati dagli schemi per raggiungere il successo nella vita e nel lavoro
0 0
Risorsa locale

Johnson, Spencer

Chi ha spostato il mio formaggio? Il seguito. Liberati dagli schemi per raggiungere il successo nella vita e nel lavoro

Abstract: VENT'ANNI E VENTOTTO MILIONI DI COPIE DOPO, È FINALMENTE ARRIVATO IL SEGUITO DELL'AMATISSIMO CLASSICO CHI HA SPOSTATO IL MIO FORMAGGIO? Una meravigliosa parabola dal fascino universale, destinata a trasformare ogni difficoltà in un successo nella vita, nel lavoro, nelle relazioni. Torna il piccolo Tentenna alle prese con la sfida di trovare un Nuovo Formaggio nel misterioso Labirinto. Insieme alla sua amica Speranza, inizia un viaggio pieno di avventure in cui scoprirà come superare le paure e trovare idee, soluzioni e risorse per ottenere ciò che desidera.


Titolo e contributi: Chi ha spostato il mio formaggio? Il seguito. Liberati dagli schemi per raggiungere il successo nella vita e nel lavoro

Pubblicazione: Sperling & Kupfer, 12/02/2019

EAN: 9788820067069

Data:12-02-2019

Nota:
  • Lingua: italiano
  • Formato: EPUB con DRM Adobe

Nomi:

Soggetti:

Dati generali (100)
  • Tipo di data: data di dettaglio
  • Data di pubblicazione: 12-02-2019

VENT'ANNI E VENTOTTO MILIONI DI COPIE DOPO, È FINALMENTE ARRIVATO IL SEGUITO DELL'AMATISSIMO CLASSICO CHI HA SPOSTATO IL MIO FORMAGGIO? Una meravigliosa parabola dal fascino universale, destinata a trasformare ogni difficoltà in un successo nella vita, nel lavoro, nelle relazioni. Torna il piccolo Tentenna alle prese con la sfida di trovare un Nuovo Formaggio nel misterioso Labirinto. Insieme alla sua amica Speranza, inizia un viaggio pieno di avventure in cui scoprirà come superare le paure e trovare idee, soluzioni e risorse per ottenere ciò che desidera.

Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Condividi il titolo
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.