Seregno

Corsi e Laboratori, Libri, Ragazzi
Tag
Biblioteca, Gruppo di lettura, Maria Polita, Albi illustrati

Maria Polita, esperta di letteratura per ragazzi ed autrice del sito-web SCAFFALE BASSO, accompagnerà gli appassionati di letteratura illustrata alla scoperta degli albi illustrati.

Il gruppo di lettura è rivolto in particolare agli adulti.

Il programma prevede 10 appuntamenti tematici da gennaio a dicembre 2022. Gli incontri si terranno il secondo sabato del mese dalle ore 10 alle 12.

La partecipazione è gratuita ma la prenotazione è obbligatoria. Il numero dei posti disponibili è limitato.

Ai sensi del DL n. 221 del 24 dicembre 2021 è necessario essere in possesso del Green Pass rafforzato e indossare una mascherina FFP2.

Per prenotare o avere informazioni:

chiamate il numero 0362.263209 o scrivete un'email a seregno.ragazzi@brianzabiblioteche.it

TI SEI ISCRITTO AL GRUPPO DI LETTURA?

Scegli e porta con te un albo illustrato relativo al tema della giornata.

TI SERVE UN CONSIGLIO?

Scorri in fondo a questa pagina e scegli la bibliografia tematica che ti interessa. Potrai prenotare subito il libro dal catalogo di BrianzaBiblioteche.

Calendario incontri

L'appuntamento del mese di GIUGNO è stato anticipato a sabato 4 giugno alle ore 10.

Bibliografie tematiche

1. Storie di lupi
  2. Amore
  3. Papà
  4. Primavera
  5. Mamma
  6. Estate
  7. Autunno
  8. Biografie illustrate
  9. Inverno
  10. Natale

Questo progetto è stato ideato dalla Biblioteca Civica Ettore Pozzoli ed è stato co-finanziato dalla Fondazione Cariplo attraverso il bando del 2020 "Per il libro e lettura".