La nuova cucina mediterranea in 500 ricette: per portare in tavola tutto il piacere dei sapori... / Marinella Penta de Peppo ; introduzione di Arturo Capasso.
0 0
Libri Moderni

PENTA DE PEPPO, Marinella

La nuova cucina mediterranea in 500 ricette: per portare in tavola tutto il piacere dei sapori... / Marinella Penta de Peppo ; introduzione di Arturo Capasso.

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 0
  • In prestito: 0
  • Prenotazioni: 0

Abstract: Queste 500 ricette semplici e appetitose, da realizzare velocemente e senza grandi difficoltà, riportano sulla nostra tavola il gusto del mangiar sano, la genuinità dei cibi conditi con pochi grassi e pochissimi intingoli. Dalle polpette di pane alle minestre di verdura, dagli spaghetti alle erbe alle pappardelle con funghetti, dal risotto con asparagi allo sformato di finocchi, dai tortini di verdure alle pizze rustiche, fino ai dolci più invitanti, ai budini e ai semifreddi, i suggerimenti di Marinella Penta de Peppo aiutano nella preparazione di pranzi di famiglia o cene speciali, mostrando come sia possibile deliziare il palato con piatti raffinati e gustosi senza danneggiare la salute.


Titolo e contributi: La nuova cucina mediterranea in 500 ricette: per portare in tavola tutto il piacere dei sapori... / Marinella Penta de Peppo ; introduzione di Arturo Capasso.

Pubblicazione: Roma : Newton & Compton, 2001

Descrizione fisica: 383 p. : ill. ; 24 cm

Serie: Grandi manuali Newton68

ISBN: 8882895750

Data:2001

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Nomi:

Soggetti:

Classi: 641.5945 CUCINA TIPICA. Italia (14)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2001

Spiacenti, al momento in catalogo non sono presenti copie per questo titolo.

Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Condividi il titolo
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.